zoozle
Kategorie: RapidShare Torrent eMule Usenet Streams

Stieg Larsson – Trilogia Millennium [Pdf Epub Mobi Odt - Ita][TNTvillage]
Torrent Download


DOWNLOAD
Stieg Larsson – Trilogia Millennium [Pdf Epub Mobi Odt - Ita][TNTvillage] möglicherweise mit 100 Mbit/s



Verlinke uns:



Verlinke Download:


gehe nach unten


1.Beschreibung Stieg Larsson – Trilogia Millennium [Pdf Epub Mobi Odt - Ita][TNTvillage]:
STIEG LARSSON – TRILOGIA MILLENNIUM
Trame:
UOMINI CHE ODIANO LE DONNE (2005)
Titolo: Uomini che odiano le donne
Titolo originale: Män som hatar kvinnor
Anno: 2005
Editore: Marsilio
Pagin: 688
Traduzione: Carmen Giorgetti Cima
Da molti anni, la nipote prediletta del potente industriale Henrik Vanger è scomparsa senza lasciare traccia. Il cadavere non è mai stato ritrovato. Quando, ormai vecchio, Vanger riceve un dono che riapre la vicenda, incarica Mikael Blomkvist, noto giornalista investigativo, di ricostruire gli avvenimenti e cercare la verità. Aiutato da un'abilissima giovane hacker, Blomkvist indaga a fondo la storia della famiglia Vanger, ma più scava, più le scoperte sono spaventose.
LA RAGAZZA CHE GIOCAVA CON IL FUOCO (2006)
Titolo: La ragazza che giocava con il fuoco
Titolo originale: Flickan som lekte med elden
Anno: 2006
Editore: Marsilio
Pagin: 754
Traduzione: Carmen Giorgetti Cima
Mikael Blomkvist ha una nuova storia tra le mani. Due giornalisti, Dag e Mia, hanno pubblicato un articolo che svela nomi e retroscena di un losco e vasto traffico di sesso tra Svezia e paesi dell'est. Sono coinvolti personaggi di rilievo. Ma Dag e Mia vengono assassinati, e dell'omicidio viene sospettata proprio Lisbeth Salander. Coinvolta in una drammatica caccia all'assassino in cui è lei la preda, Lisbeth intende fare i conti con il proprio passato una volta per tutte. E Blomkvist decide di intraprendere un'indagine personale, a dispetto di quanto tutti sembrano credere.
LA REGINA DEI CASTELLI DI CARTA (2007)
Titolo: La regina dei castelli di carta
Titolo originale: Luftslottet som sprängdes
Anno: 2007
Editore: Marsilio
Pagin: 864
Traduzione: Carmen Giorgetti Cima
L'atteso romanzo che chiude la trilogia Millennium di Stieg Larsson. La giovane hacker Lisbeth Salander è di nuovo immobilizzata in un letto d’ospedale, anche se questa volta non sono le cinghie di cuoio a trattenerla, ma una pallottola in testa.È una minaccia: se qualcuno scava nella sua vita e ascolta quello che ha da dire, potenti organismi segreti crolleranno come castelli di carta. Deve sparire per sempre, meglio se rinchiusa in un manicomio. La cospirazione di cui si trova suo malgrado al centro, iniziata quando aveva solo dodici anni, continua. Intanto, il giornalista Mikael Blomkvist è riuscito ad avvicinarsi alla verità sul terribile passato di Lisbeth ed è deciso a pubblicare su Millennium un articolo di denuncia che farà tremare i servizi di sicurezza, il governo e l’intero paese. Non ci saranno compromessi. L’ultimo capitolo della trilogia di Stieg Larsson – uno dei più clamorosi casi editoriali internazionali degli ultimi anni – è ancora una volta una magnifica descrizione della società di oggi in forma di thriller. Un romanzo emozionante di trame occulte e servizi segreti deviati, che cattura il ritmo del nostro tempo e svela a cosa possono condurre le perversioni di un sistema malato.
Biografia dell’autore:
Stieg Larsson, nome completo Karl Stig-Erland Larsson (Skellefteå, 15 agosto 1954 – Stoccolma, 9 novembre 2004), è stato uno scrittore e giornalista svedese.
Esperto conoscitore di organizzazioni di estrema destra e neonaziste, è stato fondatore della rivista antirazzista Expo, consulente di Scotland Yard e corrispondente dal Regno Unito, consulente del Ministero della Giustizia svedese, inviato per l'OSCE. È morto improvvisamente per un attacco cardiaco nel 2004. Dopo la sua morte sono stati pubblicati i suoi romanzi polizieschi, facenti parte della trilogia Millennium.
È stato il secondo autore più venduto nel mondo nel 2008, dietro l'afghano Khaled Hosseini. A marzo 2010 la sua trilogia Millennium ha venduto 27 milioni di copie in oltre 40 paesi.
Cresciuto dai nonni materni, Larsson inizia a lavorare facendo i mestieri più vari. Nel 1983 diventa grafico presso l'agenzia di stampa svedese Tidningarnas Telegrambyrå. Poco alla volta si orienta verso il giornalismo diventando critico letterario (romanzi polizieschi e fumetti soprattutto).
Nel 1995, dopo l'omicidio di cinque ragazzi a Stoccolma per mano di estremisti di destra, lascia Tidningarnas Telegrambyrå per fondare la rivista trimestrale EXPO, con intenti antirazzisti, rivista che sarà schierata in prima linea contro il rigurgito neofascista in Svezia. La battaglia di Stieg Larsson contro il razzismo, il fascismo e l'estremismo di destra è assolutamente seria: nel 1991 scrive, insieme a Anna-Lena Lodenius, Extremhögern ("Estremismo di destra"). Dieci anni dopo pubblica (a quattro mani con Mikael Ekman) Sverigedemokraterna: den nationella rörelsen ("Democratici svedesi: il movimento nazionale"). Comincia a tenere conferenze in tutto il mondo, Londra compresa, dove viene invitato da Scotland Yard, con cui inizierà a collaborare. In più occasioni riceve minacce di morte.
Politicamente, Stieg Larsson fu inizialmente un attivista della Kommunistiska Arbetareförbundet (Lega Comunista dei Lavoratori), che lasciò di sua volontà nel 1987 in contrasto con la scarsa democratizzazione dei Paesi del socialismo reale.
Grande fan di Pippi Calzelunghe, il personaggio creato nel 1945 da Astrid Lindgren, Larsson è stato anche lettore appassionato e profondo conoscitore di fantascienza.
L'autore è morto il 9 novembre 2004 a Stoccolma a causa di un infarto, nella redazione del suo giornale EXPO. Il testamento del 1977, con cui egli disponeva la sua eredità a favore della sede di Umeå della sezione svedese della IV internazionale, è stato ritenuto non valido, per cui i suoi beni ed i proventi della vendita dei libri spettano al fratello ed al padre, Joakim ed Erland. Nessun diritto all'eredità è stato riconosciuto alla sua compagna di sempre, l'architetto Eva Gabrielsson, con cui aveva vissuto per 32 anni.
Sino al 2004, anno della sua morte, Larsson aveva pubblicato solamente saggi sulla democrazia svedese e sui movimenti di estrema destra. Solo poco prima di morire Larsson contattò una delle principali case editrici svedesi, la Norstedts, e consegnò una serie di tre romanzi polizieschi che costituiscono la trilogia Millennium. Larsson aveva pensato ad una serie di dieci romanzi e prima di morire aveva già sviluppato il quarto ed il quinto volume. In seguito alla sua morte, la trilogia conobbe un enorme successo, dapprima in Svezia quindi in Francia, dove fu pubblicato dalla casa editrice Actes Sud, poi in tutta Europa divenendo il caso letterario dell'anno: finora sono stati venduti 8 milioni di copie. Attualmente i suoi libri sono tradotti in 25 paesi. In Italia i suoi libri sono stati tutti pubblicati dalla casa editrice Marsilio.
Visit www.tntvillage.scambioetico.org/ and good downloads!
Category:Books
Size:15.56 MB
function ShowHide(id,id1) {
obj = document.getElementsByTagName("div");
if (obj[id].style.display == 'block'){
obj[id].style.display = 'none';
obj[id1].style.display = 'block';
}
else {
obj[id].style.display = 'block';
obj[id1].style.display = 'none';
}
}


Ähnliche Downloads in anderen Kategorien:

Usenet:
Keine Ergebnisse gefunden.



RapidShare:
  • The Psychology of the Girl with the Dragon Tattoo: Understanding Lisbeth Salander and Stieg Larsson's Millennium Trilogy
  • Stieg Larsson: Millennium
  • Serienjunkies : Downloads & Streams Stieg Larsson: Millennium
  • Stieg.Larsson.Millennium.Verblendung.Verdammnis.Vergebung.Trilogie.2009.German.DTS.1080p.BluRay.x264-RHD HD-World.org – Only High Definition Movies
  • Stieg.Larsson.Millennium.Trilogie.Verblendung.Verdammnis.Vergebung.German.AC3.HDRip.x264.FuN funxd.in – Wir uppen fr die Rente!



  • eMule:
  • Stieg Larsson - Millennium Trilogie (Director's Cut)
  • Stieg Larsson Verblendung



  • Streams:
  • Stieg Larsson - Millennium Trilogie 2009 (Stieg.Larsson.-.Millennium.Trilogie.2009.German.AC3.BDRip.XviD-iNCEPTiON)
  • Stieg Larsson Millennium – Directors Cut
  • Stieg Larsson - Verblendung (2009


  • Direkte externe Links zum Torrent Download Quelle Datum
    Stieg Larsson – Trilogia Millennium [Pdf Epub Mobi Odt - Ita][TNTvillage] h33t.com 16.06.2013

    Suche Stieg Larsson – Trilogia Millennium [Pdf Epub Mobi Odt - Ita][TNTvillage] in Usenet, RapidShare, eMule, Streams


    Zuletzt angezeigte Downloads:
    Warhammer 40.000: Dawn Of War - Soulstorm (DVD)
    Charlotte Link - Das Echo der Schuld (Teil 1&2)
    Pthc preteen underage girls


    Letzte Suchanfragen:
    dance 4 color more of the hot stuff radio edit mp3s
    cypress hill till death do / .php?option =com svmap
    music andrea jürgens vaya con dios


    Friends: RapidShare eMule Mod Download